Sabato 11 e Domenica 12 Maggio a Crescentino, in occasione della Festa della Mamma,   si svolgerà una vendita di fiori, con il titolo “ Un fiore per la vita” in cui ricavato andrà a favore delle attività della LILT di  Vercelli.

Durante La manifestazione, che si avvale del Patrocinio del Comune di Crescentino,   un nutrito numero di volontari, guidati dalla nostra Fiduciaria Dott.ssa  Ravarino, coinvolgerà anche le Scuole locali, i Comuni limitrofi e le Fabbriche Dana di Crescentino e Sorin di Saluggia.

Sabato 11 dalle 8 alle 19, la vendita di fiori verrà effettuata in  Piazza Caretto, Piazza Garibaldi e nei supermercati locali.

In Piazza Caretto, inoltre, a coloro che avevano già prenotato, verranno effettuate visite di controllo dei nei gratuite a cura del personale medico della LILT .Sarà possibile inoltre ricevere informazioni riguardo alle attività della LILT nel campo  della prevenzione delle malattie tumorali.

Domenica 12 Maggio, a partire dalle 9  la vendita di fiori proseguirà  in Piazza Vische a Crescentino pwe concludersi alle ore 13.